Tempo di lettura:

Translagorai – Seconda Tappa

Dopo la lunga prima tappa che ci ha portato quasi a passo Manghen, in questa seconda tappa entriamo con Giulia e Francesco nel cuore del Lagorai. Partiti dal bivacco A.N.A., in 40 minuti si raggiunge passo Manghen e da li inizia un lunga cavalcata fatta di laghi, forcelle, frane e paesaggi sterminati. Con la tenda […]

Dopo la lunga prima tappa che ci ha portato quasi a passo Manghen, in questa seconda tappa entriamo con Giulia e Francesco nel cuore del Lagorai.

Partiti dal bivacco A.N.A., in 40 minuti si raggiunge passo Manghen e da li inizia un lunga cavalcata fatta di laghi, forcelle, frane e paesaggi sterminati.

Con la tenda al seguito ci si può fermare più o meno dove si vuole, luoghi incantevoli per bivaccare il Lagorai ne è pieno. Ovviamente basta evitare forcelle o tratti troppo esposti, se il meteo previsto non è dei migliori. Per Francesco e Giulia l’obiettivo è raggiungere l’idilliaca conca dei laghetti delle Aie, dove avevano già pernottato lo scorso anno e di cui si erano letteralmente innamorati. Anche questa, quindi, una tappa veramente lunga per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a navigare