Tempo di lettura:

Translagorai – Quarta Tappa

Dopo una notte di vento e pioggia, protetti dalle pareti di legno del bivacco Paolo e Nicola, la quarta tappa parte all’insegna del brutto tempo. Nonostante questo, lo spettacolo del canalone sotto il campanile di Cece è veramente notevole e -piccolo spoiler – nel video troverete anche alcune immagini della scialpinistiva a cima Cece che […]

Dopo una notte di vento e pioggia, protetti dalle pareti di legno del bivacco Paolo e Nicola, la quarta tappa parte all’insegna del brutto tempo. Nonostante questo, lo spettacolo del canalone sotto il campanile di Cece è veramente notevole e -piccolo spoiler – nel video troverete anche alcune immagini della scialpinistiva a cima Cece che Francesco aveva fatto la scorsa primavera.

Il susseguirsi del trekking sono risalite e discese su forcelle e lunghe placconate di porfido rosso, paesaggio assolutamente marziano! Una piccola tappa al bivacco Aldo Moro, con delle riprese con il drone spaziali, e poi giù verso passo Rolle, passando prima per forcella Ceremana e poi per forcella Colbricon. Giunti sotto al piccolo Colbricon, hanno ancora le forze per fare qualche lunga esposizione con la macchina fotografica…

A malga Rolle finisce questo meraviglioso e impegnativo trekking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a navigare